Fantacalcio, 3 portieri per la 13a giornata: fiducia in Audero

Fantacalcio, 3 portieri per la 13a giornata: fiducia in Audero

Dopo due settimane torna la Serie A: vediamo i 3 estremi difensori da schierare nelle vostre fantasquadre questo weekend

di Giuseppe Dulcamare

Dopo la pausa dovuta alle gare di qualificazioni all’Europeo 2020, nelle quali la nostra Nazionale ha colto due belle e convincenti vittorie, è tempo di tornare al Fantacalcio: sabato, infatti, ritorna in campo la Serie A, con il tredicesimo turno che si apre con Atalanta-Juventus e si chiuderà lunedì sera, con il posticipo del Mazza tra Spal e Genoa. Vediamo insieme i 3 portieri da schierare assolutamente per questo weekend fantacalcistico.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 13a GIORNATA

Lukasz Skorupski (Bologna – Parma)

La squadra di Mihajlovic è reduce da tre sconfitte consecutive e ha approfittato della sosta per recuperare alcuni calciatori infortunati: urge però ripartire con una vittoria. Nel derby emiliano contro il Parma una grande occasione per i tre punti e, per il portiere polacco Lukasz Skorupski, per conquistare l’imbattibilità: i ducali hanno tanti problemi di infortunati in attacco e per la compagine felsinea sarà un’ottima chance per concludere la partita con un clean sheet.


Emil Audero (Sampdoria – Udinese)

E’ innegabile, la Sampdoria è una delle grandi delusioni di questo primo quarto di campionato. Il cambio in panchina sembra aver dato una qualche fiducia ad ambiente e squadra (una sola sconfitta nelle ultime 5), che però è chiamata ad alzare il livello delle proprie prestazioni. Tra i giocatori più “deludenti” troviamo il portiere Emil Audero: certamente non è stato aiutato a sufficienza dalla sua difesa, ma è certo anche che da uno con le sue qualità ci si aspettava molto di più. La gara casalinga contro l’Udinese dovrebbe in questo senso tornare utile: i friulani sono tra i peggiori attacchi della Serie A, l’imbattibilità per la Doria potrebbe essere alla portata.


Bartlomiej Dragowski (Verona – Fiorentina)

E’ vero, la gara per i viola non sarà delle più semplici, dato che la squadra di Juric è avversario ostico per tutti. Ma la Fiorentina è reduce dalla pesantissima scoppola rimediata a Cagliari prima della sosta, e di certo tutti i giocatori in campo, a partire dal pacchetto difensivo e dal portiere Bartlomiej Dragowski, vorranno offrire una prestazione migliore e magari, anche se molto difficile, uscire imbattuti dalla trasferta. Il portiere polacco è la scommessa di giornata.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy