consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 portieri per la 13a giornata: fiducia in Audero

Dopo due settimane torna la Serie A: vediamo i 3 estremi difensori da schierare nelle vostre fantasquadre questo weekend

Giuseppe Dulcamare

"Dopo la pausa dovuta alle gare di qualificazioni all’Europeo 2020, nelle quali la nostra Nazionale ha colto due belle e convincenti vittorie, è tempo di tornare al Fantacalcio: sabato, infatti, ritorna in campo la Serie A, con il tredicesimo turno che si apre con Atalanta-Juventus e si chiuderà lunedì sera, con il posticipo del Mazza tra Spal e Genoa. Vediamo insieme i 3 portieri da schierare assolutamente per questo weekend fantacalcistico.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 13a GIORNATA

"Lukasz Skorupski (Bologna – Parma)

"La squadra di Mihajlovic è reduce da tre sconfitte consecutive e ha approfittato della sosta per recuperare alcuni calciatori infortunati: urge però ripartire con una vittoria. Nel derby emiliano contro il Parma una grande occasione per i tre punti e, per il portiere polacco Lukasz Skorupski, per conquistare l’imbattibilità: i ducali hanno tanti problemi di infortunati in attacco e per la compagine felsinea sarà un’ottima chance per concludere la partita con un clean sheet.

"Emil Audero (Sampdoria – Udinese)

"E’ innegabile, la Sampdoria è una delle grandi delusioni di questo primo quarto di campionato. Il cambio in panchina sembra aver dato una qualche fiducia ad ambiente e squadra (una sola sconfitta nelle ultime 5), che però è chiamata ad alzare il livello delle proprie prestazioni. Tra i giocatori più “deludenti” troviamo il portiere Emil Audero: certamente non è stato aiutato a sufficienza dalla sua difesa, ma è certo anche che da uno con le sue qualità ci si aspettava molto di più. La gara casalinga contro l’Udinese dovrebbe in questo senso tornare utile: i friulani sono tra i peggiori attacchi della Serie A, l’imbattibilità per la Doria potrebbe essere alla portata.

"Bartlomiej Dragowski (Verona - Fiorentina)

"E' vero, la gara per i viola non sarà delle più semplici, dato che la squadra di Juric è avversario ostico per tutti. Ma la Fiorentina è reduce dalla pesantissima scoppola rimediata a Cagliari prima della sosta, e di certo tutti i giocatori in campo, a partire dal pacchetto difensivo e dal portiere Bartlomiej Dragowski, vorranno offrire una prestazione migliore e magari, anche se molto difficile, uscire imbattuti dalla trasferta. Il portiere polacco è la scommessa di giornata.

"

tutte le notizie di