Fantacalcio, 3 portieri per la 12a giornata: Gollini per il clean sheet in trasferta

Fantacalcio, 3 portieri per la 12a giornata: Gollini per il clean sheet in trasferta

Vediamo insieme 3 estremi difensori da mettere questo fine settimana!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Ultima giornata di Fantacalcio prima della sosta nazionali di novembre, la 12° giornata di Serie A aprirà i battenti con Sassuolo – Bologna e terminerà con il big match tra Juventus e Milan. Via ai nostri consigli, con i 3 portieri su cui puntare nel fine settimana!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 12° GIORNATA


Juan Agustín Musso (Udinese – Spal)

Iniezione di fiducia per l’Udinese nella vittoria esterna a Genova, uno slancio che potrebbe farsi sentire in questa sfida. La Spal in trasferta non ha ancora guadagnato nessun punto in questa edizione della Serie A, ma ancor peggio non ha mai segnato un gol lontano da Ferrara: ecco perché Musso in questa giornata potrebbe tornare a regalare un clean sheet.


Jesse Joronen (Brescia – Torino)

Se avete portieri impegnati in match assai complessi Joronen può essere la scommessa di giornata. Il cambio allenatore spesso da una scossa positiva alla squadra, sopratutto nelle prima giornate. In casa contro un Torino che non sta attraversando un bel periodo, il neo tecnico Grosso potrebbe provare a prendersi 3 punti d’oro che ridarebbero entusiasmo all’ambiente.


Pierluigi Gollini (Sampdoria – Atalanta)

Nonostante le fatiche d’Europa, l’Atalanta vorrà rimediare alla brutta sconfitta casalinga subita dal Cagliari. La compagnia di Gasperini ha tutte le qualità per poter andare a Genova a fare la partita, sopratutto contro una Sampdoria che soffre di alti e (spesso) bassi i 3 punti sono tutt’altro che utopia, anzi, sulla carta la Dea è la favorita: riuscirà Gollini a tenere la porta inviolata? Noi scommettiamo di sì…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy