consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 portieri per la 10a giornata: Sepe cerca la porta inviolata

Ecco chi sono i tre portieri consigliati per la decima giornata di campionato.

Francesco Spada

"Anche per questa giornata infrasettimanale la redazione di Fantamagazine non vi lascia soli ed è pronta ad aiutarvi nelle vostre scelte fantacalcistiche. La decima giornata di campionato si apre martedi con l'incontro tra Parma e Verona, chiudendo giovedì sera con la sfida tra Milan e Spal. Andiamo adesso a scoprire quali sono i tre portieri da schierare al Fantacalcio per questo nuovo turno di campionato.

FANTACALCIO, TRE PORTIERI DA SCHIERARE PER LA 10a GIORNATA

"Luigi Sepe ( Parma - Verona)

"Una buona scommessa in questo turno infrasettimanale può essere Sepe, il Parma non gode di una difesa impenetrabile ma il Verona ha seri problemi in attacco avendo messo a segno solo 6 reti fin qui. Per questo motivo il portiere dei ducali risulta schierabile.

"Robin Olsen ( Cagliari - Bologna)

"Un Cagliari in versione Europa League quello visto fino a qui, tra le mura amiche è dura per tutti visto il buon gioco espresso dai sardi ed il Bologna non sembra in questo periodo avere la continuità e la forza di fare risultato in trasferta. Noi puntiamo su un altro risultato utile del Cagliari, ci sono dunque buone possibilità di vedere Olsen con la porta inviolata.

"Thomas Strakosha ( Lazio - Torino)

"Le fatiche per la Lazio tra campionato ed Europa potrebbero farsi sentire, l'organizzazione di gioco espressa dalla squadra di Inzaghi però induce all'ottimismo e la scarsa vena offensiva mostrata nelle ultime apparizioni dal Torino fanno presagire ad una possibile giornata tranquilla per Strakosha.

tutte le notizie di