Fantacalcio, 3 portieri per l’11a giornata: pescate tra le piccole

Fantacalcio, 3 portieri per l’11a giornata: pescate tra le piccole

Vediamo insieme 3 estremi difensori da mettere questo fine settimana!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nemmeno il tempo di gioire o recriminare sull’ultima giornata di Fantacalcio, che si torna già in campo per la 11a giornata di Serie A. Via ai nostri consigli, con i 3 portieri su cui puntare nel fine settimana!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER L’11a GIORNATA

Ionut Radu (Genoa – Udinese)

Non perfetto nelle ultime uscite, ma Radu potrebbe sfruttare la nuova linfa dell’arrivo del tecnico Thiago Motta per provare a portare una buona prova ai suoi possessori. Difensivamente il Genoa concede, va detto, però contro questa sterile Udinese il clean sheet non è assolutamente una cosa impossibile.


Gabriel (Lecce – Sassuolo)

Il Lecce si sta dimostrando una squadra quadrata, che non disdegna il bel gioco mantenendo comunque salda la fase difensiva. Ed è per questo che nonostante i ragazzi di Liverani giochino contro il Sassuolo, formazione sempre votata all’attacco, che consigliamo il brasiliano Gabriel, per coloro i quali lo avessero in rosa e non sapessero se schierarlo o meno, prima o poi. Questa è una di quelle partite.


Marco Silvestri (Verona – Brescia)

Parlando di squadre rivelazione, è sorprendente il Verona di Juric, che si sta rivelando compagine ostica da affrontare per tutte le squadre avversarie. Il Brescia al contrario sembra aver perso quelle certezze che avevano permesso a Corini di iniziare bene la stagione: attenzione quindi alla sorpresa Silvestri, reduce dall’imbattibilità ottenuta a Parma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy