Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: scommettiamo su Dragowski?

Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: scommettiamo su Dragowski?

Nuovo appuntamento con i migliori portieri per l’ultimo turno di campionato!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Ormai ci siamo, la stagione è all’atto conclusivo e si lotta ancora per posizioni di alta classifica. Vediamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio nella 38a giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 38a GIORNATA


Gollini Atalanta

Pierluigi Gollini (Atalanta – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,18 – FM 5,1)

L’occasione di qualificarsi per la prossima Champions è veramente ghiotta per l’Atalanta, in casa contro una formazione che non ha più nulla da dire al campionato la compagine di Gasperini cercherà i 3 punti decisivi per la Champions. Ci aspettiamo quindi una partita di attacco da parte dei bergamaschi con poche occasioni da gol per gli ospiti, per questo Gollini è uno dei principali candidati di giornata per portare a casa una rete inviolata.


Dragowski Empoli

Bartlomiej Dragowski (Inter – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 4,81)

Scommessa ad alto rischio quella di Dragowski, la sfida tra Inter ed Empoli è un’incrocio Champions-salvezza non adatto ai deboli di cuore; vedendo però la forma delle due squadre nelle ultime partite non è cosi scontata una vittoria dei padroni di casa che vedono nelle loro due punte un’astinenza di gol su azione davvero preoccupante. Il portiere polacco dopo un avvio incerto con la maglia dei toscani ha alzato parecchio il livello delle sue prestazioni, tornando veramente utile per il modificatore di difesa.


Cragno Cagliari

Alessio Cragno (Cagliari – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,54 – FM 5,28)

Il Cagliari vorrà onorare al meglio l’ultima partita in casa della stagione contro un’Udinese che ha trovato la salvezza con l’ultima vittoria e potrebbe essere quindi mentalmente un pò scarica. Cragno è stato uno dei migliori portieri della stagione, dovrebbe onorare questo rendimento anche in questa partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy