consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 portieri per la 2a giornata: Lafont, sarà un esordio da ricordare?

Francesco Spada

Seconda giornata di campionato e del fantacalcio, ecco i 3 portieri da schierare

"La seconda giornata di campionato è alle porte, si inizia sabato alle 18 con il big match tra Juventus e Lazio finendo il lunedi sera con la sfida tra Roma e Atalanta. Ecco i nostri consigli sui 3 portieri da schierare in questa giornata di campionato!

"Alban Lafont (Fiorentina - Chievo)

"Esordio stagionale per la Fiorentina e Lafont, i viola ripartono da un'assetto difensivo collaudato che vede nel portiere la vera novità stagionale. Arrivato in estate, il giovane francese ha già impressionato tutti gli addetti ai lavori tanto che negli allenamenti il suo collega Sottil si è "lamentato" dicendo che è impossibile fargli gol: gli crediamo?

"Alfred Gomis ( SPAL - Parma)

"Gazzetta dello Sport MV 6,5 FM 6,5

"La Spal è ripartita da dove ci aveva lasciato la passata stagione, una buona organizzazione di squadra che ha permesso di diminuire i gol subiti e macinare punti pesanti. Nel 2018  solamente Lazio, Milan e Roma sono riuscite a portare via 3 punti da Ferrara, il trend contro la neo promossa Parma potrebbe continuare e quindi schierare Gomis può essere una valida soluzione.

"Andrea Consigli ( Cagliari - Sassuolo)

Gazzetta dello Sport MV 6,5 FM 6,5

"Il Cagliari vorrà riscattarsi dall'opaca prova di Empoli ma il Sassuolo visto con l'Inter pare un osso molto duro da digerire: il fattore casa per i sardi potrebbe non bastare, Consigli un gol potrebbe anche subirlo ma con un paio di parate come lui sa fare potrebbe scapparci un voto utile al modificatore di difesa.