Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: scommessa Radu

Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: scommessa Radu

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 29a giornata di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la sosta per le gare delle Nazionali, tornano finalmente la Serie A e il Fantacalcio. La 29a giornata di Serie A si aprirà di venerdì sera con Chievo-Cagliari e si chiuderà domenica sera con la sfida tra Inter e Lazio. Scopriamo insieme quali sono i migliori 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 29a GIORNATA



Emiliano Viviano (Frosinone-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 4,31)

Sfida delicatissima per la salvezza con la Spal che arriva a questo appuntamento dopo aver battuto la Roma in casa, prima della sosta. Il Frosinone non è certo un avversario impossibile, specie tra le mura amiche. Nelle ultime 5 partite giocate in casa, solo 3 gol fatti e un punto conquistato. Per la Spal ci sono buone possibilità di far punti, con un rischio malus piuttosto basso per Emiliano Viviano.


Ionut Radu (Udinese-Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,17 – FM 4,95)

Buon periodo a livello difensivo per il Genoa anche grazie al suo estremo difensore Radu. Nelle ultime 5 giornate solo 2 gol subiti dai rossoblu e un prestigioso clean sheet contro la Juventus nell’ultima giornata. L’ultima volta che il Genoa ha subito almeno due reti è stata in occasione del match di gennaio contro il Milan, Rischio malus contenuto per il portiere del Genoa nel match contro l’Udinese. Potete rischiarlo!


Alessio Cragno (Chievo-Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6,51 – FM 5,28)

L’avversario di giornata, il Chievo Verona, ha realizzato solo 2 gol nelle ultime 5 gare di Campionato. Uno score che non può spaventare il portiere sardo, seppur per i clivensi ogni gara può essere fondamentale per rimanere agganciati al treno salvezza. Cragno è una scelta intelligente se puntate al modificatore, anche se c’è il rischio che il Cagliari fuori casa possa subire qualcosa.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy