Fantacalcio, 3 portieri per la 27a giornata: Sorrentino buona scelta

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo i 3 nomi da schierare tra i pali per la 27a giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Sarà Spal-Bologna alle 15.00 ad inaugurare la 27a giornata del nostro campionato. Il programma si concluderà con il derby tanto atteso tra Inter e Milan La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai portieri per questa 27a giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 27a GIORNATA


Stefano Sorrentino (Chievo – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 4,69)

Il Chievo è chiamato a far punti nel match casalingo contro il Sassuolo. La sfida di Verona, dai numeri, non dovrebbe essere spettacolare vista anche la pochezza dell’attacco ospite (sol un gol realizzato negli ultimi cinque incontri). Nonostante un Chievo in difficoltà in questo periodo, ci si può affidare a Sorrentino per questa giornata, specie se si a caccia di buon voto per  il modificatore.


5a0702a22ee40f356a000001

Marco Sportiello (Udinese-Fiorentina) 

Gazzetta dello Sport (MV 5,98  – FM 4,87)

Senza Lasagna l’Udinese ha trovato grosse difficoltà ad andare in rete di recente. Solo tre gol nelle ultime cinque gare, di cui una inutile in pieno recupero nell’ultimo match contro la Sampdoria. Sportiello dopo qualche gara in cui è sembrato piuttosto incerto è tornato ad essere più tranquillo e a dimostrare di essere un buon portiere. I numeri dicono che nelle ultime gare la Fiorentina subisce, in media, un gol a partita. In questo turno il portiere Viola è schierabile anche se è difficile aspettarsi un clean sheet.


Pepe Reina (Napoli – Roma) 

Gazzetta dello Sport (MV 6,24 – FM 5,62)

Match delicatissimo tra Napoli e Roma in questo turno. I padroni di casa viaggiano alla grande e nelle ultime 5 gare Reina ha subito solo due reti. Gli uomini di Sarri hanno dimostrato di avere una solidissima difesa, sicuramente in grado anche di respingere gli attaccanti giallorossi in modo efficace. La Roma nelle ultime 5 gare esterne harealizzato la media di un gol a partita e contro il Napoli difficilmente riusciranno a realizzare più di una marcatura. Reina, anche se l’avversario è tosto, può essere schierato in questo turno con discreta tranquillità.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’27a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy