Fantacalcio, 3 portieri per la 17a giornata: dentro Musso!

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 17a giornata di Campionato.

di Francesco Spadano, @francespadano

La 17a giornata di Campionato si giocherà interamente sabato 22 dicembre. Si inizierà con Lazio-Cagliari e si concluderà con il big match Juventus-Roma. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questa giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 17a GIORNATA


 

Thomas Strakosha (Lazio-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4.75)

La Lazio ha bisogno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Bergamo e si troverà di fronte un Cagliari che non sta brillando a livello offensivo. I sardi non vincono dal 28 ottobre e segnano relativamente poco: 15 gol, di cui solo 6 in trasferta; inoltre in questo Campionato sono già rimasti 6 gare senza segnare. Schierare Strakosha può essere la scelta giusta in questo turno, sperando magari in un clean sheet che manca da ottobre.


Juan Musso (Udinese-Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.21 – FM 4.78)

Buona la prova dell’argentino dell’Udinese contro l’Inter. Musso si sta, infatti, ambientando nel calcio italiano dimostrandosi un portiere piuttosto affidabile e dall’approccio molto pratico. Contro il Frosinone piuttosto abulico di recente, specialmente nelle gare esterne (2 gol fatti nelle ultime 5 trasferte), la scelta di puntare su Musso può rivelarsi indovinata.


Luigi Sepe (Parma-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6.18 – FM 4.84)

Partita che sulla carta non dovrebbe garantire molte reti. Il derby emiliano potrebbe essere, quindi, una buona occasione per schierare proprio il portiere del Parma. Sepe, fino adesso autore di prestazioni degne di un’ottima media voto, potrebbe uscirne anche con un clean sheet visto anche l’attacco non prolifico del Bologna, specialmente fuori casa (6 gol in 8 partite lontano dal Dall’Ara).


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy