Fantacalcio, 3 portieri per la 10a giornata: rischio Strakosha, muro Handanovic

Fantacalcio, 3 portieri per la 10a giornata: rischio Strakosha, muro Handanovic

Siamo a lunedì ed è già tempo di studiare per il turno infrasettimanale! Via ai consigli sui migliori portieri per la 10a giornata di Fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Siamo a lunedì ed è già ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Iniziamo dunque con i suggerimenti per i migliori portieri per la 10a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 10a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Etrit Berisha (Atalanta – Hellas Verona)

L’Atalanta continua a stupire nonostante il doppio impegno e dimostra sempre un’ottima affidabilità del reparto difensivo. Berisha non dovrebbe essere particolarmente sollecitato nel match di mercoledì, visto che l’Hellas continua a dimostrare grosse difficoltà in questo avvio di stagione, nonostante un Pazzini impeccabile dagli undici metri. Nonostante qualche rotazione, Gasperini metterà in campo un undici all’altezza per un match dove l’Atalanta parte nettamente favorita. Attenzione, però, al pericolo turnover per Berisha, con Gollini che potrebbe avere una chance in questo match.


Handanovic - InterSamir Handanovic (Inter – Sampdoria) 

Il portierone nerazzurro è uscito indenne dal San Paolo, sfornando una prestazione da top assoluto. I numeri sono impressionanti per lo sloveno che ha subito solo cinque reti nelle prime 9 giornate di campionato. L’Inter sta dimostrando di avere una difesa di ferro anche se Handanovic è stato costretto ad intervenire diverse volte in modo decisivo in queste prime 9 giornate di campionato. L’avversario degli uomini di Spalletti non è da sottovalutare, infatti, la Sampdoria gioca un calcio veloce e propositivo che può mettere in difficoltà i nerazzurri. Tuttavia, affidarsi ad Handanovic è sempre una giusta mossa. Altro bel voto in arrivo?


strakosha-mls-magazine-italiaThomas Strakosha (Bologna – Lazio) 

Continua a dimostrare i suoi progressi il laziale Strakosha. Contro il Cagliari è arrivato il terzo clean-sheet della stagione per l’abanese che si trova davanti un reparto difensivo che concede, comunque, qualcosa senza mai sbandare in modo clamoroso. Nella trasferta bolognese è difficile aspettarsi un’altra gara senza subire reti, visto il reparto offensivo di valore dei bolognesi. Siamo fiduciosi del fatto che i malus potrebbero essere limitati, magari compensati da un buon voto in pagella per l’estremo difensore biancoceleste.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 10a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori perla 10a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 10a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 10a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 10a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy