Fantacalcio, 3 portieri per la 10a giornata: Consigli promosso

Fantacalcio, 3 portieri per la 10a giornata: Consigli promosso

Scopriamo insieme i 3 portieri su cui puntare nel prossimo turno!

di Francesco Spadano, @francespadano

Nuovo turno di campionato che si aprirà con il match di sabato alle 15 tra Atalanta e Parma. E’ arrivato il momento, quindi, di studiare la formazione per il decimo turno. Via come di consueto ai nostri consigli, con i 3 migliori portieri da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 10a GIORNATA


Cragno - Cagliari

Alessio Cragno (Cagliari – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 5,72)

Grande stagione finora per il portiere cagliaritano che sarà protagonista nel match contro il Chievo di domenica pomeriggio. Solo 3 le reti subite dal Cagliari nelle prime 4 gare casalinghe della stagione e un avversario che sta facendo molta fatica. Per Cragno ci sono grandi speranze di rimanere con la porta imbattuta contro i clivensi o comunque garantire almeno un buon voto in pagella.


Andrea Consigli (Sassuolo-Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 4,72)

Il Sassuolo ha sempre un atteggiamento propositivo e questo porta i neroverdi a subire qualche gol di troppo. Sono, infatti, già 8 i gol subiti nelle 4 sfide di campionato giocate tra le mura amiche. Consigli si sta dimostrando anche quest’anno come un portiere piuttosto affidabile e siamo fiduciosi che contro il Bologna, 0 gol fatti fuori casa in 4 partite, saprà essere utile anche alle vostre fanta squadre.


Pierluigi Gollini (Atalanta-Parma)
Gazzetta dello Sport (MV 5,78 – FM 4,21)

I miglioramenti dell’Atalanta sono evidenti e anche Gollini ne sta traendo beneficio in termini di meno gol subiti. In casa l’Atalanta subisce poco (2 gol in 4 gare) e il trend dovrebbe continuare anche contro il Parma che dà il meglio di se tra le mura amiche. Sperare in un clean sheet per Gollini è lecito!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy