Fantacalcio 2018-2019: Perotti, Caldara e i “desaparecidos” della Serie A

Fantacalcio 2018-2019: Perotti, Caldara e i “desaparecidos” della Serie A

Dopo tre giornate vediamo quei giocatori che non sono stati ancora protagonisti, a causa di infortuni, squalifiche o scelte tecniche.

di Francesco Spadano, @francespadano

Nessun minuto giocato dopo tre giornate di Campionato o solo alcuni sprazzi di partita da subentranti. Questa è una caratteristica che accomuna molti giocatori della Serie A, alcuni a sorpresa, altri invece per motivi piuttosto giustificabili come infortuni e squalifiche.

FANTACALCIO: I DESAPARECIDOS DELLA SERIE A

Calaiò, Joao Pedro e Veretout non si sono ancora visti in campo. Se per il primo bisogna attendere ancora un po’ di tempo, per gli altri il momento dell’esordio stagionale dopo le loro squalifiche è finalmente arrivato.

Al contrario, si attende ancora di conoscere diversi nuovi arrivi nel campionato italiano, anche tra coloro che sono stati accolti tra ottimi proclami e tante speranze. Tra questi dobbiamo segnalare Musso e Vizeu dell’Udinese, Berisha e Durmisi della Lazio, Lisandro Lopez e Rolon del Genoa, Mirallas della Fiorentina, Vloet del Frosinone, Fabian Ruiz e Malcuit del Napoli, Coric della Roma.

josip-ilicic-atalanta-serie-a-20092017_1ncnju12odrkh190rd4s6zhh2tMa a scaldare la panchina non sono soltanto alcuni dei nuovi arrivati, bensì anche tanti protagonisti del recente passato calcistico italiano attendono ancora il loro momento.

Per molti di questi è solo una questione di tempo come per Perotti, Ilicic e Caldara, per altri invece il sentore è che questa stagione sarà diversa dalle altre, quindi occhio a puntarci al Fantacalcio: potreste rimanerne delusi. Ecco un elenco di quelli più rappresentativi: Abate, Daniel Ciofani, Joao Mario, Ghoulam, Caldara, Medeiros, Praet, Benatia, Thereau, Andreolli, Juan Jesus, Bertolacci, Montolivo, Viviani, Floccari, Donsah, Balic, Trotta, Matri, Adjapong, Pellissier, Lapadula, Conti, Laurini, Rugani, Barzagli, Caprari, Cataldi, Djuricic, Ilicic, Krejci, Ariaudo, Mbaye, Ciciretti, Borja Valero, Meret, Basta, Perin.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy