Empoli, Krunic subito protagonista al fantacalcio

Il centrocampista è andato a segno nel primo match del campionato 2018/19

di Francesco Spadano, @francespadano

Il tecnico Andreazzoli si era dimostrato molto soddisfatto della permanenza del bosniaco in squadra, visto che erano forti le voci di un suo passaggio al Torino durante il calciomercato, ma Krunic è rimasto in Toscana. Cosi, infatti, parlava il tecnico prima della partita del Cagliari: “La sua conferma conta molto per noi, avevamo l’intenzione di trattenerlo perché crediamo che possa essere una rivelazione di questa stagione. Sa che deve crescere, ha qualità eccezionali ma deve dimostrarle”.

EMPOLI, KRUNIC SUBITO PROTAGONISTA

Il centrocampista classe 1993, al minuto 14 del primo tempo di Empoli-Cagliari, con un ottimo inserimento sul secondo palo ha battuto Cragno e ha realizzato il primo gol empolese di questo campionato.  Il bosniaco, prima della gara di ieri, aveva giocato in serie A 47 partite condite da 3 gol e 2 assist.

Ecco l’opinione dei nostri Esperti Empoli in merito a Krunic e su quello che può dare al fantacalcio: “Forse il miglior giocatore attualmente in rosa, in serie B spadroneggiava a centrocampo vista la sua importante stazza fisica unita ad una tecnica ampiamente sopra la media: un piccolo Milinkovic-Savic se dovessimo fare un paragone. Lo scorso anno ha concluso il campionato con 5 gol e 10 assist ma vi assicuriamo che le realizzazione potevano essere anche più del doppio se non avesse sprecato l’impossibile sotto porta: se acquisisce freddezza può essere davvero un crack. Occuperà la posizione di interno che lo costringerà ad adempiere a maggiori compiti difensivi vista la categoria, per cui non aspettatevi numeri altisonanti, ma le possibilità di fare bene ci sono. Qualche cartellino di troppo macchia le sue prestazioni.”.

Per chi ha svolto l’asta prima dell’inizio del campionato, forse il prezzo pagato, è stato piuttosto basso. Diverso il discorso per chi farà l’asta successivamente visto che, difficilmente, il nome di Krunic passerà sotto traccia. In ogni caso al giusto prezzo può ancora considerarsi una scommessa con alte probabilità di successo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy