Eder & Muriel per una Sampdoria a trazione anteriore

Eder & Muriel per una Sampdoria a trazione anteriore

La coppia blucerchiata ha messo a segno 4 reti contro il Carpi

di Lorenzo Casciscia

La prima giornata della serie A 2015/2016 si apre senza acuti dei bomber. Mentre Bacca stenta a Firenze, Higuain esce dopo 63 (deludenti) minuti a Sassuolo, Icardi gioca solo un quarto d’ora prima di fermarsi e Mandzukic non fa nulla per evitare alla Juve la prima caduta stagionale. La classifica cannonieri risulta dunque comandata dal duo blucerchiato Eder-Muriel. Certo una rondine non fa primavera, ma chi ha avuto modo di vedere la partita di ieri, sarà sicuramente rimasto favorevolmente impressionato dall’intesa tra i due attaccanti che già nel corso di questa lunga estate avevano dimostrato un ottimo affiatamento.

Appetibilità fantacalcistica

Come detto pocanzi, una sola (ottima) partita non può stravolgere la valutazione positiva fatta sulla coppia offensiva blucerchiata. Il Carpi visto ieri a Marassi è stato davvero troppo brutto per essere vero e non va inoltre dimenticato che la Sampdoria ha incominciato prima la preparazione a causa del preliminare di Europa League: è quindi normale che in questo inizio di stagione palesi una condizione fisica migliore. 
Insomma, il nostro consiglio per tutti coloro che non avessero ancora effettuato l’asta è quello di rimanere moderatamente “freddi” e consapevoli di avere tra le mani due ottimi giocatori di seconda/terza fascia. Per gli altri che li avessero già acquistati beh… Godeteveli!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy