Criticità dei portieri delle big 2018-2019: la tabella che analizza i migliori incroci possibili!

Criticità dei portieri delle big 2018-2019: la tabella che analizza i migliori incroci possibili!

State cercando quali siano i migliori portieri da abbinare ai vostri big? Siete nel posto giusto. Ecco a voi le due tabelle che vi aiuteranno a capire come muovervi all’asta per i portieri!

di Giovanni Sichel, @SichelGiovanni

Studiare per l’asta è sempre un momento delicato e a volte basta sbagliare una sola scelta e tutti i sogni di gloria finiscono in fumo. Soprattutto la scelta dei portieri è fondamentale: quante volte sbagliare i portieri ha compromesso le vostre aste? Con questa tabella, creata dal nostro Maxmarvell, cerchiamo di analizzare più in profondità gli incroci delle grandi – ma non solo – per capire quali siano i portieri migliori da incrociare con le vostre prime scelte del ruolo.

TABELLA DELLE CRITICITÀ DEI PORTIERI BIG 

Tabella Criticità 1

Come potrete osservare voi stessi aprendo la tabella, abbiamo inserito i tre migliori incroci per ogni big, dove quelli evidenziati in verde sono i meno a rischio, mentre quelli in rosso, al contrario, sono quelli più rischiosi: ad esempio per la Roma i due incroci migliori sono con Genoa ed Udinese, mentre per l’Inter con Sassuolo ed Empoli. La Lazio invece ha i migliori incroci con l’Udinese e con il Bologna. Juventus, Napoli e Milan, invece hanno gli incroci migliori con Spal (Juventus), Bologna (Napoli), Cagliari (Napoli).

TABELLA DELLA CRITICITÀ DEGLI ALTRI PORTIERI

Tabella Criticità 2

Qui abbiamo voluto, invece, analizzare tre squadre di medio-alta classifica: l’unica ad avere due incroci tranquilli è la Fiorentina con Atalanta e Genoa. Per Torino e Atalanta, invece, dei due incroci, soltanto uno assicura un certo numero di big match ed è quello con l’Udinese.

E voi? Quali portieri prenderete? Seguirete la tabella delle criticità? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali social!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy