consigli fantacalcio

Consigli Fantasfida Premier League, i consigli di Fantamagazine

Consigli a basso costo per Fantasfida versione Premier League, il nuovo gioco sul fantacalcio

Francesco Spada

In fantasfida come nel fantacalcio classico è importante puntare su alcuni giocatori dal basso costo a causa del budget limitato a disposizione. Ecco quindi qualche nome da tenere d’occhio nei nostri Consigli Fantasfida versione Premier League.

Portieri

Butland (Stoke): Tra le mura amiche i "Potters" godono di una delle migliori difese della Premier League, potrebbe arrivare un bel bonus per la porta inviolata.

Difensori

Dann (Crystal Palace): la squadra sta attraversando un buon periodo di forma finendo ai margini della zona Europa mentre l'Aston Villa è in crisi e non sembra riuscire a riprendersi.

Pieters (Stoke): medesimo discorso del suo collega Butland, il costo molto basso è un'incentivo in più per decidere di puntarci.

Daniels (Bournemouth): sfida sulla carta molto complicata contro gli "Hammers", gli ospiti però in trasferta non brillano ed in questa partita potremo anche assistere ad un risultato a sorpresa

Centrocampisti

Alli (Tottenham): il giovane gioiello degli Spurs si è preso il posto da titolare a suon di ottime prestazione, il suo prezzo ancora non decolla ed è il momento di puntarci.

Sigurdsson (Swansea): Anima dell'attacco della squadra gallese, nel match salvezza toccherà a lui prendere per mano i compagni alla ricerca dei tre punti.

Attaccanti

Ighalo (Watford): il Southempton non sta attraversando un periodo facile ed ecco quindi che l'attaccante dei "calabroni" potrebbe essere un'arma interessante.

Arnautovic-Bojan (Stoke): i due migliori finalizzatori della squadra, supportati da Shaqiri passerà dalla loro vena realizzativa la possibilità di vincere l'incontro.

tutte le notizie di