consigli fantacalcio

Consigli Fantasfida 16a giornata, i consigli di Fantamagazine

Consigli a basso costo per Fantasfida, il nuovo gioco sul fantacalcio

Francesco Spada

In fantasfida come nel fantacalcio classico è importante puntare su alcuni giocatori dal basso costo a causa del budget limitato a disposizione. Ecco quindi qualche nome da tenere d’occhio nei nostri Consigli Fantasfida per la 16a giornata di serie A, partendo dalle partite più interessanti.

Consigli Fantasfida - Portieri

Donnarumma: la vera sorpresa tra i pali di questo campionato, contro un Verona in crisi potrebbe mantenere la sua porta inviolata.

Skorupski: match salvezza quello tra Empoli e Carpi, tra le mura amiche la squadra è molto solida e potrebbe essere il giovane portiere con qualche parata fondamentale a regalare i 3 punti.

Consigli Fantasfida - Difensori

Zappacosta: la squalifica di Peres apre la corsia di destra all’ex terzino della dea, la partita è complicata ma la sua parte in fase offensiva la farà.

Mario Rui: terzino di spinta dell’Empoli, quasi una certezza in termini di punteggio ad ogni giornata.

Consigli Fantasfida - Centrocampisti

Zielinski: a miglior mercato rispetto al suo compagno Saponara, il giovane polacco sta dando prova di prestazioni sempre più convincenti, i suoi inserimenti in area potrebbero portare a molti tiri e magari ad un paio di assist.

Birsa: un po' in ombra nell’ultima giornata ma resta comunque l’uomo assist dei clivensi.

Parolo: la Sampdoria è in crisi cosi come la Lazio ma il fattore Olimpico potrebbe essere decisivo per la partita, il nazionale italiano è ad un prezzo più accessibile rispetto a Candreva e Anderson, un pensierino su di lui può essere fatto.

Consigli Fantasfida - Attaccanti

Maccarone: altro giocatore chiave dell’Empoli per il match salvezza di domenica, la sua firma nel tabellino dei marcatori sarà vitale per i 3 punti.

Ljajic: non proprio a buon mercato ma è al momento il miglior attaccante dell’Inter ed ogni volta che parte dal primo minuto porta a casa punteggi molto interessanti.

tutte le notizie di