Consigli FantaEuropeo Semifinali – I migliori Difensori

Scopriamo insieme quali sono i migliori difensori per le semifinali del FantaEuropeo!

di Francesco Spada, @MoradinGE

I quarti di finale si sono appena conclusi, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con le semifinali! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori difensori delle semifinali al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO SEMIFINALI – I MIGLIORI DIFENSORI

Taylor (13,30 Kapitals, Galles-Portogallo): sarà un gran duello sulla corsia mancina, Taylor da canto suo ha la forma fisica e l’esperienza per fare bene sia la fase difensiva sia la fase offensiva, come dimostrato nella partita contro la Russia.


Koscielny (16,20 Kapitals, Francia-Germania): è lui il pilastro della difesa francese, la Germania sarà orfana di quel Mario Gomez che sostituendo Gotze  ha cambiato volto alla fase offensiva tedesca riducendo sulla carta i pericoli che potrebbero arrivare in area.


Williams (14,35 Kapitals, Galles-Portogallo): dopo un avvio di europeo al di sotto delle aspettative il capitano gallese nella fase a scontri diretti ha nettamente migliorato le proprie prestazioni arrivando al culmine con il gol nella sfida con il Belgio. Tenere Cristiano Ronaldo non sarà semplice viste le assenze di Davies e Ramsey ma è proprio in questi momenti che il capitano deve guidare la squadra verso la finale.


Guerreiro (11 Kapitals, Galles-Portogallo): rimasto fuori  nella sfida alla Polonia potrebbe tornare titolare sulla corsia mancina dove ha ben figurato, la sua presenza non è certa ma con una copertura lo si deve schierare.


Hector (14,60 Kapitals, Francia-Germania): partita difficile con un avversario diretto come Payet in grado di fare molto male, in più l’assenza di Hummels potrebbe farsi sentire a livello difensivo. Fino ad ora però non ha mai preso una insufficienza, il che lo rende quasi una certezza, e salvo goleade clamorose questo trend potrebbe continuare.


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy