Consigli FantaEuropeo Semifinali – I migliori Attaccanti

Scopriamo insieme quali sono i migliori attaccanti per le semifinali del FantaEuropeo!

di Emanuele Strano

I quarti di finale si sono appena conclusi, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con le semifinali! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori attaccanti delle semifinali al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO SEMIFINALI – I MIGLIORI ATTACCANTI

Pochi i nomi tra cui selezionare gli attaccanti. Molti tridenti saranno simili, ma non uguali: anche solo un nome può far la differenza!


Cristiano Ronaldo (38,45 Kapitals, Portogallo – Galles): CR7, troppo spesso croce e quasi mai delizia in questo Europeo. Quattro prestazioni abuliche, una da top player: la sensazione è che abbia bisogno di una vacanza, ma il suo Portogallo, incredibilmente, è arrivato in semifinale. Può accendersi in un lampo, il Galles lascia spazi e lui ha l’obbligo di colpire.


Dimitri Payet (20,95 Kapitals, Germania – Francia). La stella di questo Europeo. Partito da 11 Kapitals, il suo costo si è quasi raddoppiato in queste 5 giornate. Talento cristallino, gol e assist, prestazioni più che sufficienti anche quando la squadra non gira: Payet è da schierare assolutamente.


Antoine Griezmann (33,45 Kapitals, Germania – Francia). Capocannoniere di Euro 2016, Griezmann da quando si è sbloccato non si è più fermato. Gol con assiduità, assist deliziosi, anche da calcio d’angolo. La Germania non ha Hummels, la sua tecnica potrebbe avere il sopravvento.


Thomas Muller (32,80 Kapitals, Germania – Francia). Attenzione, l’acquisto del biondo attaccante tedesco vale solo per determinate strategie. Brutte prestazioni, nessun gol, Muller è ancora atteso al bonus pesante. Perché comprarlo allora? Semplice, il suo calo in termini di Kapitals indica che la maggior parte dei fantallenatori lo ha rimosso dalle proprie rose, vostri compagni di lega compresi. Se siete in orbita podio, lasciate perdere. Ma se dovete rincorrere e tentare il tutto per tutto, allora essere gli unici a schierare Muller e beccare un suo possibile bonus può essere una delle vostre ultime cartucce da sparare.


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo semifinali, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy