Consigli FantaEuropeo quarti di Finale – I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo quarti di Finale – I migliori Centrocampisti

Scopriamo insieme quali sono i migliori centrocampisti per i Quarti di Finale del FantaEuropeo!

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Gli ottavi di finali si sono appena conclusi, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con i quarti di finale! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori centrocampisti dei quarti di finale al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO QUARTI – I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Hazard (29.85 Kapitals, Galles – Belgio) Giudicato da molti come uno dei giocatori più forti di Euro2016, si contenderà questo appellativo sul campo, contro l’altro pretendente Gareth Bale. Hazard però si avvale di una struttura di squadra spaventosa, che lo mette sempre nelle condizioni di far bene. Solo nell’ultimo match 3 tiri, due in porta ed un gol, 89% di passaggi riusciti. 6.75 di MV: serve altro per descrivere tanta qualità?


Bale (29.45 Kapitals, Galles – Belgio)  ha rischiato di mettere un record di quelli imbattibili lasciando il suo nome sul tabellino dei marcatori per quattro partite consecutive in un europeo. Purtroppo Bale non ce l’ha fatta, ma ha trainato sin dall’inizio un Galles che ha confermato quanto di buon fatto vedere nel girone di qualificazione. Punizioni, rigori, corsa e tuttocampista: Bale rappresenta, insieme da Hazard, il meglio della scelta nel ruolo di centrocampista, giustificando certamente l’elevato costo in termini di kapitals.


Nani (18.35 Kapitals, Polonia – Portogallo) E’ tornato Nani! ancora riecheggia il coro che lo trainava ad Old Trafford “ohhhhhh Nani Nani…”.
Partner d’attacco di Ronaldo, corsa, tiri e tanta tanta possibilità di andare a bonus. non c’è molto da dire sul portoghese perché, come tutti i fantallenatori sapranno, un centrocampista schierato in attacco si schiera sempre, a prescindere…  “ohhhhhh Nani Nani…”


Sigurdsson G. (15.95 Kapitals, Francia – Islanda) Avete presente Traianos Dellas quando nell’estate del 2004 si trasformò in un misto tra Beckembauer, Maldini e Thuram? Ecco, il 2016 è l’anno di Sigurdsson, rappresentando oro colato per un fantallenatore alla ricerca di un colpo low cost. Certo, l’avversario è proibitivo: la Francia a centrocampo è ben messa, ma la voglia degli islandesi, mista all’euforia potrebbe far si che il centrocampista possa piazzare quel colpo decisivo, differenziando la vostra scelta in rosa da quella dei vostri avversari.


Giaccherini (13.65 Kapitals, Germania – Italia) Chiudiamo con un figlio del contismo italiano. Giaccherini ha corso tanto da quando ha messo piede in Francia: tanti chilometri percorsi, tanti da far si che Emanuele partecipi ad entrambe le fasi e lo renda praticamente una garanzia per MV. Inoltre non ha perso la vena da goleador, e per almeno 3 occasioni a partita si trova ad aver la possibilità di timbrare il biglietto del gol. 13.65k non sono molti, e l’Italia comincia a far paura a tutti: giocatevi la vostra carta vincente!


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy