Consigli FantaEuropeo ottavi di finale – I migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale – I migliori Portieri

Scopriamo insieme quali sono i migliori portieri per gli Ottavi di finale del FantaEuropeo!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

La terza giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con gli ottavi di finale ad eliminazione diretta! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori portieri degli ottavi di finale  al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO OTTAVI DI FINALE – I MIGLIORI PORTIERI

Ottavi di finale alle porte, competizione che entra nel vivo con le sfide ad eliminazione diretta. Il tabellone nella parte alta è abbordabile, la partita Svizzera – Polonia ci strizza l’occhio; nella parte bassa dove ci sono tutte le nazionali più forti, abbiamo puntato sulla Francia e sull’Inghilterra, vuoi per le nazionali che incontrano vuoi per la solidità difensiva. Ma vediamo nel dettaglio i portieri:


Lloris  (15,35 Kapitals, Francia – Irlanda). La nazionale di casa nel girone eliminatorio ha subito un solo gol (contro la Romania) alla prima giornata, poi la porta è rimasta inviolata. Negli ottavi il portiere Lloris può prolungare l’imbattibilità, di fronte si troverà l’attacco dell’Irlanda con all’attivo solamente due gol segnati. La spesa dei Kapitals è alta ma si è quasi in una botte di ferro.


Hart (12,20 Kapitals, Inghilterra – Islanda). Hart ha subito due gol nel girone eliminatorio, a tempo scaduto contro la deludente Russia e da Bale su punizione contro il Galles. Agli ottavi l’Inghilterra affronterà la cenerentola Islanda, squadra simpatia del torneo. Gli eroi del ghiaccio tirano poco in porta ma hanno una percentuale realizzativa molto alta. Insomma dopo la porta inviolata contro la Slovacchia l’imbattibilità per Hart può proseguire, ma gli imprevisti con questi islandesi sono dietro l’angolo.


Sommer (9,80 Kapitals, Svizzera – Polonia). Sommer è sinonimo di garanzia in questo Europeo. Un solo gol preso nel girone contro la Romania, su rigore, poi porta inviolata contro Albania e soprattutto Francia. I Kapitals valgono un tentativo di affidarsi a lui anche contro la temibile Polonia di Lewandoski e Milik, la sontuosa prestazione contro i padroni di casa dell Francia ci fa ben sperare.


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy