Consigli FantaEuropeo ottavi di finale – I migliori Low-Cost

Scopriamo insieme quali sono i migliori low-cost per gli ottavi di finale del FantaEuropeo!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La terza giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con gli ottavi di finale! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori low-cost degli ottavi di finale al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO OTTAVI DI FINALE – I MIGLIORI LOW-COST

Uno dei problemi per chi gioca al Fantaeuropeo è trovare giocatori low-cost validi. In questo articolo proveremo a suggerirvi alcuni nomi per raggiungere lo scopo.

Hennessey (1 Kapitals, Portiere, Galles-Irlanda del Nord): il Galles sorprende tutti riuscendo a vincere un girone sulla carta molto complicato, tale impresa viene “premiata” regalando forse la squadra più debole del lotto, ovvero l’Irlanda del Nord. La possibilità di accedere ai quarti è concreta ed i dragoni non si lasceranno scappare questa opportunità cercando di non scoprirsi ai contropiedi avversari visto che il catenaccio e le ripartenze veloci sono il punto forte dei nordirlandesi.

Taylor (8 Kapitals, Difensore, Galles-Iralnda del Nord): il gol nell’ultima partita non è stato casuale essendo un giocatore molto portato agli inserimenti ed ai cross, in questa partita ci si aspetta un Galles offensivo quindi avrà molte occasioni per mettere a segno un bonus.

Allen (10,25 Kapitals, Centrocampista, Galles-Irlanda del Nord): Diga e regista davanti alla difesa, le sue prestazioni fino ad ora hanno sempre regalato ottimi voti conditi da un assist, difficile farne a meno con una partita del genere all’orizzonte.

Milik (17,70 Kapitals, Attaccante, Svizzera-Polonia): la Svizzera possiede una buona difesa ma l’attacco polacco in attesa che Lewandowski si svegli dal letargo poggia tutto sul giovane Milik, a segno all’esordio e sempre al centro dell’azione pronto a fungere da assist man non ha mai deluso sotto l’aspetto dell’impegno e delle prestazioni.

Kalinic (15 Kapitals, Attaccante, Croazia-Portogallo): non è detto che parta titolare vista la concorrenza agguerrita di Mandzukic ma con la Spagna ha fatto vedere che oltre a saper giocare in pressing per la squadra possiede anche la capacità di segnare, potrebbe quindi essere che la ottima prestazione con le furie rosse abbia convinto il ct a dargli una seconda chance contro una difesa portoghese tutt’altro che solida.

Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy