Consigli FantaEuropeo Finale – Il miglior portiere

Consigli FantaEuropeo Finale – Il miglior portiere

Scopriamo insieme la strategia per il portiere nella finale del FantaEuropeo!

di Emanuele Strano

Ed eccoci qui con l’ultima giornata del Fantaeuropeo, la finale! E’ tempo di schierare l’ultima formazione della competizione, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno.

In questo articolo, in particolare, vi illustremo la strategia per i portieri della finale al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO FINALE – IL MIGLIOR PORTIERE

Siamo arrivati alla finale, ogni scelta può risultare decisiva. Per quanto riguarda il portiere, però, le scelte sono solamente. Perchè scegliere Lloris, o, viceversa, Rui Patricio? Proviamo a darvi qualche indicazione, legata soprattutto alla posizione in classifica e ai vostri avversari.

CONSIGLI FANTAEUROPEO – PERCHE’ SCEGLIERE LLORIS?

Lloris  (17,70 Kapitals, Portiere, Francia): In 6 partite sono solamente 4 i gol subiti da Lloris, imbattuto in tre occasioni (Albania, Svizzera e contro la blasonata Germania). Sicuramente sulla carta la Francia, padrona di casa, è favorita per la competizione. Se siete nelle prime posizioni in classifica, dunque, scegliete Lloris, ovvero la carta “sicurezza“. Scelta opportuna anche per chi gioca con il modificatore di difesa, visto che il portiere francese può vantare una media voto di 6,4 (voti Fantamagazine).

CONSIGLI FANTAEUROPEO – PERCHE’ SCEGLIERE RUI PATRICIO?

Rui Patricio (16,50 Kapitals, Portiere, Portogallo): il portiere del Portogallo, invece, rappresenta la “scommessa“. Se siete dietro nelle gerarchie, l’unica vostra carta è quella di compiere scelte coraggiose. I vostri avversari di lega che vi stanno avanti sceglieranno con tutta probabilità Lloris, e se non avete nulla da perdere la vostra ultima speranza è quella di affidarsi in una sorpresa portoghese. In ogni caso Rui Patricio ha subito solamente un gol in più di Lloris (5 reti in 6 partite, di cui però ben tre nella partita contro l’Ungheria), rimanendo imbattuto tre volte (Austria, Croazia e Galles), e portando a casa una rotonda media voto pari a 6,00 (voti Fantamagazine).


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo Finale, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo Finale, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo Finale, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo Finale, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo Finale, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy