Consigli FantaEuropeo 2a Giornata – I migliori Low-Cost

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata – I migliori Low-Cost

Scopriamo insieme quali sono i migliori low-cost per la 2a giornata del FantaEuropeo!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La prima giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con il secondo turno! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori low-cost della 2a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 2A GIORNATA – I MIGLIORI LOW-COST

Uno dei problemi per chi gioca al Fantaeuropeo è trovare giocatori low-cost validi. In questo articolo proveremo a suggerirvi alcuni nomi per raggiungere lo scopo.


Pyatov (6,75 Kapitals, Portiere, Ucraina-Irlanda del Nord): Dopo la sconfitta con la Germania  urge battere la “sacrificata” del gruppo, ovvero un’Irlanda del Nord che è stata incapace di tirare in porta contro la Polonia. L’Ucraina è ben organizzata e dopo aver fatto tremare i panzer tedeschi potrebbe far passare una giornata tranquilla al proprio portiere.


Fedetskiy e Shevchuk (5,50 – 5 Kapitals, Difensori, Ucraina-Irlanda del Nord): Consigliati per gli stessi motivi del loro compagno, questa volta però non avranno Muller e Draxler ad agire sulle fasce ma giocatori di caratura inferiore ( con tutto rispetto per i nordirlandesi), perciò assisteremo a qualche sortita offensiva che potrebbe portare un bonus.


Stancu B. (9,40 Kapitals, Attaccante, Romania-Svizzera): la Romania dopo la sconfitta all’esordio non può più sbagliare, in questi momenti servono i giocatori di maggiore spessore a guidare la squadra e Stancu è uno di questi, se poi in aggiunta consideriamo che è il rigorista…


Shirokov (8.90 Kapitals, Centrocampista, Russia-Slovacchia) Rimasto a riposo nella gara pareggiata in zona Cesarini contro l’Inghilterra, Shirokov potrebbe finalmente avere la sua chance. La sua tecnica unita alla visione di gioco potrebbero essere il chiavistello per sbloccare la gara con la Slovacchia, magari riuscendo già a staccare il biglietto per la fase ad eliminazione diretta.


 Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy