Consigli FantaEuropeo 2a Giornata – I migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata – I migliori Attaccanti

Scopriamo insieme quali sono i migliori attaccanti per la 2a giornata del FantaEuropeo!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

La prima giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con il secondo turno! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori attaccanti della 2a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 2A GIORNATA – I MIGLIORI ATTACCANTI 

Nella prima giornata molti attaccanti di grido hanno deluso le aspettative: Griezmann, Mandzukic, Lewandowski, Muller, Kane, Morata, Ibrahimovic, Lukaku sono solo alcuni nomi che non hanno portato gioie ai molti fantallenatori che hanno investito sui top nelle proprie rose. Nella seconda giornata, dunque,  puntiamo al riscatto di alcuni big rimasti a secco o in panchina.


Vardy (21,60 Kapitals, Inghilterra – Galles). In panchina inspiegabilmente per tutti i 90′ minuti contro la Russia. Contro il Galles l’Inghilterra non può commettere altri passi falsi, Hodgson ne farà ancora a meno? Noi pensiamo di no. Vardy, autore di una stagione memorabile nel Leicester di Ranieri, vorrà continuare da dove ha finito: segnare!


Immobile (14,55 Kapitals, Italia – Svezia). Magari non partirà titolare, ma se dovesse essere ancora chiamato in causa  potrebbe regalare un bonus, come quello sfiorato a gara in corso nell’esordio dell’Italia nel girone contro il Belgio. Ha una voglia matta di mettersi in mostra, lo si è visto quando è entrato in campo, Ciro occhi da tigre è pronto a colpire!


Morata (30,35 Kapitals, Spagna – Turchia). Non ha segnato contro la Repubblica Ceca ma ci è andato molto vicino. Sostituito nella ripresa da Del Bosque, tra lo stupore generale, Alvaro  con la Turchia non ha voglia di restare all’asciutto. Spagna innaMorata?


Muller (38 Kapitals, Germania – Polonia). Il forte attaccante tedesco contro l’ Ucraina è rimasto a secco, rendendosi più utile al gioco di squadra che non in zona offensiva. Eppure tutti abbiamo in mente i suoi gol nelle competizioni europee, siamo convinti che Muller contro la Polonia tornerà a graffiare.


Dzyuba (20 Kapitals, Russia – Slovacchia). Ottimo l’esordio per il bomber russo, che nel pareggio contro l’Inghilterra si è reso più volte pericoloso, portando a casa un buon 6,5. Adesso però è il momento dei bonus pesante, e quale miglior occasione che contro la Slovacchia, coltivando le speranze di qualificazione?


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy