Consigli Fantacalcio, Verona: le prospettive per Di Carmine

L’attaccante sta trovando più continuità d’impiego, che ha ripagato con 3 gol. Ecco come potrà essere il suo prosieguo di stagione al Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il valzer di punte nell’Hellas Verona potrebbe essere finito con la “vittoria” di Di Carmine. Il 31enne, con le ultime convincenti prestazioni, ha scalato le gerarchie dell’attacco e preso una maglia da titolare. Nelle ultime 3 partite sono arrivati 3 gol su campi non proprio semplici (Firenze e Bergamo), una vera gioia per il giocatore lontano da circa un mese dal calpestare il campo di gioco. Vediamo ora cosa ne pensano gli esperti Verona del nostro forum sul prosieguo della stagione dell’attaccante scaligero.

DI CARMINE AL FANTACALCIO

Juric sembra aver trovato finalmente il proprio riferimento in attacco. Dopo aver schierato a turno per quindici giornate un po’ tutti in base alla situazione, ad oggi Di Carmine sembra che si sia preso il posto da titolare.

Già a inizio anno siamo stati ottimisti nello sperare che potesse raggiungere circa 7 goal. Ad oggi, l’idea resta più o meno la stessa, ma potrebbe arrivare anche a 10. Tuttavia, finora il reparto avanzato del Verona ha fatto davvero fatica, ragion per cui rimane un caso raro vedere la punta andare a segno. In Serie B, sia Di Carmine che Pazzini sono riusciti a fare complessivamente una ventina di goal, dopo che lo stesso Samuel ne fece più di 20 in una sola stagione con il Perugia.

Forse ciò che mancava erano le motivazioni e a trovarle Juric è bravissimo. In più Di Carmine è, per caratteristiche, quello che più si adatta al gioco del tecnico, anche se al momento non è da considersi più di un quarto slot. Il voto dovrebbe essere assicurato, ma sarà un vero rebus capire quando schierarlo per beneficiare dei suoi bonus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy