Consigli fantacalcio, Verona: chi prendere tra Faraoni, Kumbulla e Rrahmani

Consigli fantacalcio, Verona: chi prendere tra Faraoni, Kumbulla e Rrahmani

La difesa del Verona è una miniera di ottime occasioni, vediamo insieme chi prendere al fantacalcio tra Faraoni, Kumbulla e Rrahmani

di Francesco Spada, @MoradinGE

E’ solito pescare tra le neopromosse qualche difensore titolare per infoltire la propria rosa al fantacalcio. Difficilmente però tali giocatori si dimostrano schierabili quasi ad ogni giornata, ma in questa stagione il Verona sta mostrando una certa solidità difensiva e tra le sue linee si nascondono dei veri gioielli per il reparto arretrato.

Per media voto spicca Kumbulla (MV 6,16 secondo la Gazzetta dello Sport), con il 19enne albanese che sta facendo parlare di se e già molte big hanno messo gli occhi su di lui. Sulla fascia destra l’esperienza di Faraoni sembra finalmente ripagare il giocatore in termini di prestazioni (MV 6,04), sulla sua corsia spesso crea pericoli ed i ripieghi difensivi sono puntuali e precisi. Dalla Croazia l’arrivo di Rrahmani (MV 6,13) aveva creato un po’ di scetticismo, ma lui in risposta nella difesa a 3 di Juric è diventato leader guidando i compagni i compagni reparto, pur vendendo penalizzato talvolta in termini di voti.

Vediamo adesso cosa ne pensano i nostri esperti del forum su chi prendere al fantacalcio tra questi 3 difensori del Verona.

FANTACALCIO, CHI PRENDERE TRA KUMBULLA, FARAONI E RRAHMANI

Per il modificatore di difesa sommando voti e presenze il migliore è Rrahmani, la sua continuità di rendimento e la titolarità indiscussa lo rendono perfetto per ogni rosa. Il suo compagno di reparto Kumbulla dovrebbe sfruttare “l’effetto sorpresa” per prendersi qualche mezzo voto in più ogni tanto ma è più soggetto al turn over e la giovane età potrebbe creare un piccolo periodo di flessione, tipico tra i più giovani. Se si cerca un difensore potenzialmente da bonus rinunciando qualche volta a mezzo voto in meno, Faraoni è quello che si sta cercando, sempre pericoloso in fase offensiva non disdegna ne l’assist ne la conclusione in porta. Con le differenze spiegate sopra, noi consigliamo in primis Faraoni, in seconda battuta uno tra Kumbulla e Rrahmani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy