Consigli Fantacalcio, Torino: Laxalt cerca spazio

Consigli Fantacalcio, Torino: Laxalt cerca spazio

L’ex esterno sinistro di Milan e Genoa cerca posto tra i pretoriani di Mazzarri, De Silvestri e Ansaldi.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Come anticipato da Tuttosport, l’infortunio di Ansaldi, che starà fermo almeno un mese per una lesione al bicipite femorale della gamba destra, ha spinto la dirigenza del Torino ad accaparrarsi Diego Laxalt. L’uruguaiano, esterno sinistro che viene da un’anonima stagione al Milan, cerca riscatto agli ordini di mister Mazzarri, che fa degli esterni di centrocampo del suo 3-5-2 uno dei punti forti della sua squadra. Al momento l’esterno sinistro titolare è Ola Aina, anche se il nigeriano, destro di piede, è adattato in quella zona del campo.

LAXALT AL FANTACALCIO

Laxalt parte come quarta scelta negli esterni di Mazzarri, dietro ad Ansaldi, De Silvestri e lo stesso Aina. Sicuramente occuperà la corsia mancina, indi per cui nel primo periodo si alternerà con Ola Aina, mentre De Silvestri giocherà a destra. Ma nel caso in cui l’esterno nigeriano offrisse qualche prova incolore, Laxalt sarebbe pronto ad impossessarsi del posto da titolare.

Chiaramente l’appetibilità dell’uruguaiano non sarà troppo alta per via del suo posto nelle gerarchie del tecnico torinese, ma se preso in accoppiata con Ansaldi potreste ritrovarvi con i due esterni sinistri del Torino.

Perciò il consiglio è quello di acquistare Laxalt nelle vostre fantarose soltanto se vi ritrovate con il pari ruolo argentino in squadra. Inversamente, con l’arrivo di Laxalt, chi rischia di giocare meno è Ola Aina, prima riserva di lusso insidiata da Diego che vorrà subito mettersi in mostra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy