Consigli Fantacalcio Spal: Valoti, Reca, Dabo da acquistare?

Consigli Fantacalcio Spal: Valoti, Reca, Dabo da acquistare?

I tre giocatori sono usciti con ottimi voti dalla sfida contro l’Atalanta. È giunto il loro momento?

di Stefano Martelli, @Ste1983NO
Mattia Valoti

La sfida tra Atalanta e Spal che ha chiuso la ventesima giornata di campionato con la vittoria esterna della squadra estensa ha messo in mostra tre giocatori dei biancoazzurri che hanno preso ottimi voti contro i bergamaschi. Valoti, Reca e Dabo, oltre al solito Petagna, sono stati, infatti, tra i migliori in campo. Abbiamo chiesto agli esperti Spal del nostro forum se è giunto il momento di acquistare al fantacalcio questi tre giocatori ed ecco la loro risposta.

VALOTI, RECA, DABO: LOW COST AL FANTACALCIO?

Per quanto riguarda Valoti quello che possiamo aspettarci è un buon numero di presenze, condite da qualche sporadico bonus. Si tratta del centrocampista più offensivo della squadra quindi è legittimo aspettarsi che ogni tanto porti il bonus pesante, come è stato ieri contro la Dea. Rimane comunque uno slot basso al fantacalcio.

Dabo se sta bene gioca: sa fare entrambe le fasi e da molta sostanza in mezzo al campo.

Su Reca invece bisogna stare attenti, perché con lui sono montagne russe. Fa la prestazione importante e poi si abbona al 5 per le successive 3 partite di fila. Al momento non da garanzie di continuità di prestazioni. Probabilmente ieri il “dente avvelenato” da ex lo ha spronato a far bene e ha giocato una buona prestazione, aiutata anche dal fatto di essersi trovato contro prima De Roon e poi Djimsiti improvvisati in un ruolo che non hanno interpretato al meglio. Diciamo che le qualità le ha tutte, ma è tanto scostante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy