Consigli Fantacalcio, Spal: l’appetibilità di Missiroli, Strefezza e Dabo

Ecco secondo i nostri esperti l’ordine per appetibilità al Fantacalcio di Missiroli, Dabo e Strefezza

di Francesco Spada, @MoradinGE
Gabriel Strefezza

La Spal non sta attraversando un buon momento, con la squadra di Semplici che si trova immischiata nella lotta salvezza insieme a Genoa, Brescia e Lecce. A centrocampo però c’è qualche nome che può tornare utile al fantacalcio. Vediamo che ne pensano i nostri esperti sull’ordine di appetibilità tra Dabo, Strefezza e Missiroli.

FANTACALCIO, CHI MEGLIO TRA STREFEZZA, DABO E MISSIROLI?

Strefezza è il primo di questa mini classifica per due fondamentali motivi: ha una naturale vocazione offensiva che lo porta ad avere più possibilità di andare a bonus rispetto agli altri due, accompagnata da una discreta media voto. Per rendere meglio l’idea è l’unico centrocampista della Spal con quasi 20 presenze con una media voto sufficiente ( MV 6,18 secondo la Gazzetta dello Sport)

Dabo è una spanna avanti a Missiroli anche se per entrambi il discorso è simile: garantiscono titolarità ma poco altro, perciò è difficile pronosticare chi farà “meglio”. Entrambi essendo chiamati a svolgere un ruolo di “quantità” in mezzo al campo, porteranno diversi cartellini. Però Semplici a Dabo chiede un lavoro diverso, ossia di svolgere quel ruolo di mezzala box to box che lo porta ad essere anche molto più propositivo rispetto a Missiroli e, conseguentemente, avrà forse più possibilità di portare bonus, anche se essi non sono pronosticabili e non ci attendiamo grosse sorprese.

In definitiva per titolarità e possibilità di bonus è Strefezza la scelta migliore, Dabo e Missiroli possono invece essere quei tappabuchi da voto assicurato per completare il reparto di centrocampo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy