Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori portieri

Andiamo a conoscere i migliori portieri per questo turno di campionato

di Giuseppe Dulcamare

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e queicentrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 8a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo ottavo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 8a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Nicolas Andrade (Hellas Verona-Brescia) 20 crediti

Al Bentegodi la squadra di Pecchia subisce molto poco ed è abituata ad imporre il proprio gioco alle avversarie per lunghi tratti di partita: gli unici due goal subiti da Nicolas tra i pali delle porte di casa sono stati ininfluenti ai fini delle vittorie dell’Hellas, e anche se il Brescia si dimostrerà avversario più ostico di Avellino e Latina si prospetta un nuovo pomeriggio tranquillo per il portiere brasiliano.


Michael Agazzi (Vicenza-Cesena) 20 crediti

I romagnoli sono ancora alla ricerca della prima vittoria esterna in campionato e non possono permettersi di sbagliare la trasferta contro il Vicenza ultimo in classifica e peggior attacco della categoria. Dopo il pareggio interno contro il Latina, e le due reti subite, ad Agazzi il compito di mantenere inviolata la porta dei suoi.


Antonio Rosati (Perugia-Avellino) 17 crediti

Il Perugia di Bucchi si è portato di forza a ridosso della zona playoff grazie a due vittorie consecutive contro Spal e Frosinone, e domenica avrà una notevole occasione di portarsi a contatto con le posizioni che contano nella sfida contro l’Avellino, un po’ sottotono in questo inizio di campionato. Proprio contro la Spal Rosati ha ottenuto il primo cleen sheet stagionale: nuovamente al Curi, riuscirà a bissare?


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 8a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy