Consigli Fantacalcio Serie B, 8a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio Serie B, 8a giornata, i migliori attaccanti

Andiamo a conoscere i migliori attaccanti per questo turno di campionato

di Giuseppe Dulcamare

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivoMagic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e queicentrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 8a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo ottavo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO 8A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Giampaolo Pazzini (Hellas Verona-Brescia) 43 crediti

Assolutamente illegale per la categoria, e non a caso giocatore più costoso del listone, Pazzini oltre al Verona si è già preso anche la Serie B, di cui è attualmente leader dei cannonieri con 6 reti. Nell’anticipo dell’ora di pranzo di domenica al Bentegodi arriva il Brescia di Brocchi in piena corsa playoff, ma la squadra di Pecchia non può perdere contatto dal Cittadella capolista e per il Pazzo sarà una buonissima occasione per incrementare ulteriormente il suo bottino.


download (6)

Bruno Petkovic (Latina-Trapani) 25 crediti

Quanto è mancato alla squadra di Cosmi l’attaccante croato, vera rivelazione dello scorso campionato: nonostante non sia ancora al 100% dopo l’infortunio ne ha già giocate due da titolare, e ha deciso da subentrante la gara casalinga contro l’Ascoli. Il Trapani, ancora a 0 nella colonna che dice ‘Vittorie’, va a Latina alla ricerca dei tre punti e avrà certamente bisogno delle reti di Petkovic per uscire dalla crisi.


Amato Ciciretti (Salernitana-Benevento) 19 crediti

Primo derby di B per la neopromossa Benevento, che va a Salerno contro i cugini granata: per fare risultato all’Arechi e per continuare a sognare in grande la squadra di Baroni si affiderà ancora una volta a Ciciretti, tra i più in forma in questo avvio di stagione,già 3 reti, e senza alcuna voglia di fermarsi.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 8a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy