Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori portieri

Diamo uno sguardo ai migliori portieri per la quinta giornata di Serie B

di Giuseppe Dulcamare

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 5a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo quinto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 5A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Francesco Bardi (Frosinone-Pisa) – 22 crediti

Non si può che partire dal portiere più costoso del listone: il rendimento casalingo del Frosinone è stato finora impeccabile e il Pisa di Gattuso non è esattamente la squadra più prolifica in zona gol: per l’ex portiere dell’Under 21 Bardi si prospetta una serata tranquilla.


alessiocragno_bn

Alessio Cragno (Benevento-Pro Vercelli) – 18 crediti

Uno dei fattori dell’exploit della neopromossa Benevento è sicuramente il portiere in prestito dal Cagliari: Cragno non ha ancora subito reti al Vigorito e l’impegno nel turno infrasettimanale contro la Pro Vercelli potrebbe essere il terzo clean sheet consecutivo in casa per gli uomini di Baroni.


download (8)

David Da Costa (Novara-Latina) – 16 crediti

Il Novara ha stentato e non poco in questo inizio di campionato, martedì ospiterà in casa il Latina, la partita di cui la squadra di Boscaglia ha bisogno per ripartire. Stesso discorso per il suo portiere Da Costa: ha tenuto la porta inviolata solo una volta ed è crollato con la squadra nella recente partita di Cittadella, ma questo può essere il suo turno.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 5a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy