Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori portieri

Diamo uno sguardo ai migliori portieri per la quarta giornata di Serie B

di Giuseppe Dulcamare

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 3a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo quarto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 4A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

image-91204

David Andrade Nicolas (Hellas Verona-Avellino) – 18 crediti

Dopo lo scivolone della scorsa giornata in casa del Benevento il Verona vuole subito ripartire nell’inseguimento alla A: l’impegno casalingo contro l’Avellino, che non ha iniziato benissimo il campionato, è l’occasione migliore per farlo e per il portiere Nicolas non dovrebbe essere un’impresa tenere inviolata la porta degli scaligeri.


chichizola.23607

Leandro Chichizola (Spezia-Pro Vercelli) – 17 crediti

L’estremo difensore argentino è già apparso tra i più in forma dello Spezia in questo avvio di stagione: la sfida contro la Pro Vercelli di Longo tra le mura del Picco è un’ottima chance per i liguri per la prima vittoria stagionale dopo 3 pareggi consecutivi, ma la squadra di Di Carlo avrà certamente bisogno delle parate di Chichizola per assicurarsi il risultato.


142063

Guido Guerrieri (Trapani-Ascoli) – 16 crediti

La solidità difensiva è da sempre uno dei punti di forza dell’undici di Serse Cosmi: il Trapani, che cerca ancora la prima vittoria in campionato, ospita l’Ascoli e non può lasciarsi sfuggire l’occasione. Per Guerrieri, portiere classe ’96 proveniente dalla Primavera della Lazio, una buona possibilità di restare imbattuto per la seconda gara di fila dopo la trasferta ad Avellino.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 4a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy