consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 39a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 39a giornata di campionato

Redazione

"Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

"L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 39a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

"Alessandro Micai (Bari-Pisa) - 22 crediti

"L'avversario giusto al momento giusto, un'occasione d'oro per il Bari per vincere e lasciarsi alle spalle un momento nerissimo. Il Pisa, ospite di giornata, si trova in una situazione addirittura peggiore con la vittoria che manca da due mesi e un ultimo posto che ormai sa di condanna. Per Micai il compito di arginare gli attacchi del peggior attacco del campionato e di guidare il Bari in una partita da non sbagliare.

Alessio Cragno (Benevento-Avellino) - 16 crediti

"Dopo i quattro gol subiti dal Cesena e una serie negativa che dura da ben quattro partite, per il Benevento è arrivato il momento di tornare alla vittoria per non mettere a rischio la conquista di un posto valevole per i playoff. L'Avellino darà battaglia, cercando di mettere al sicuro la propria posizione fuori dalla zona retrocessione. In un incontro così delicato, il portiere di casa, Cragno, potrebbe fare la differenza e venire premiato dai pagellisti in caso di vittoria.

"Nicolas Andrade (Hellas Verona-Vicenza) - 22 crediti

"Con poche giornate rimaste, l'Hellas affronta in casa un Vicenza in bilico tra la retrocessione diretta e lo spareggio, ma con i gialloblù che lunedì non possono fallire per difendere così la seconda posizione dagli assalti del Frosinone. Nicolas è chiamato a difendere i pali in un incontro delicato in cui entrambe le formazioni hanno tanto da perdere, ragion per cui gli episodi potrebbero rivelarsi decisivi in un match che si preannuncia combattuto e con i padroni di casa nettamente favoriti.

"Consigli a cura di Loris Busni

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 39a giornata

Potresti esserti perso