Consigli Fantacalcio Serie B – 32a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 32a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 32a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

nicolas-trapani-535x300

Nicolas (Hellas Verona-Pisa) – 20 crediti

Il Verona di Pecchia deve vincere e sperare che il match tra Spal e Frosinone possa portare vantaggi in classifica. Noi puntiamo sul portiere brasiliano contro il peggior attacco del campionato. Il Pisa di Gattuso può vantare la miglior difesa, ma allo stesso tempo ha messo a segno solo 18 goal in 31 partite.


 

Pinsoglio

Carlo Pinsoglio (Latina-Pro Vercelli) – 21 crediti

Il portiere del Latina ha mantenuto inviolata la propria porta solamente 7 volte in stagione equamente divise tra casa e trasferta. Tra le mura amiche però gli uomini di Vivarini hanno incassato appena 11 goal e contro la Pro Vercelli la casella malus potrebbe segnare pochi punti.


Marco-Amelia

Marco Amelia (Vicenza-Brescia) – 4 crediti

Puntata low cost per questa giornata. Puntiamo sull’esperienza di Amelia contro il Brescia, uno dei peggiori attacchi in trasferta. I biancorossi, inoltre, in casa hanno subito 14 goal mentre le rondinelle ne hanno segnati solamente 12 nei match in trasferta. L’imbattibilità casalinga questa volta potrebbe arrivare.

Consigli a cura di Marco Agostinelli


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 32a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 32a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 32a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 32a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 32a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 32a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy