consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 24a giornata

Redazione

"Stefano Sabelli (Bari-Perugia) - 11 crediti

"Dopo un infortunio durato circa due mesi, Sabelli è tornato domenica disputando una partita ordinata senza però grandi acuti. Domenica, alle 18, arriva il Vicenza, il Bari è chiamato alla vittoria che manca ormai da un mese e mezzo, per superare il brutto periodo che l'ha portata fuori dalla zona play-off. La spinta del terzino barese sarà fondamentale per Colantuono e per le vostre fantasquadre. Schieratelo.

"Kevin Bonifazi (Spal-Ascoli Picchio) - 10 crediti

"Il giovane difensore scuola Torino, sta diventando piano piano sempre più insostituibile per mister Semplici, grazie alla sua determinazione e alla sua pulizia negli interventi. La media voto del 6,4 e i 2 gol segnati in sole 7 partite lo rendono uno dei difensori più interessanti della serie B, non vi resta che schierarlo per sfruttare questo suo grande momento, magari sperarando nell'ennesimo bonus.

"Luca Pagliarulo (Trapani-Avellino) 15 crediti

"Trapani che arriva da 7 punti in 3 partite, con l'arrivo di Calori, sembra iniziata la cavalcata verso il 19esimo posto che significherebbe spareggio play-out e non più retrocessione diretta. Lunedì, contro l'Avellino, i siciliani hanno una grande occasione per continuare la loro marcia, e siamo sicuri che saranno guidati alla grande da capitan Pagliarulo, tornato al gol dopo tanto tempo. Utile sia per il modificatore che per un possibile bonus.

"Consigli a cura di Andrea Riefolo

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 24a giornata

"

Potresti esserti perso