Consigli Fantacalcio Serie B, 20a giornata – I migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B, 20a giornata – I migliori portieri

Scopriamo assieme i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 20a giornata di Serie B

di Giuseppe Dulcamare

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 20a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo ventesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 20A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Enrico Alfonso (Vicenza-Cittadella) 19 crediti

La squadra di Venturato non sta più incantando come in avvio di stagione, e in trasferta è a secco di vittorie da ben 5 match: può sfruttare, però, una giornata piena di scontri al vertice per guadagnare punti sulle dirette concorrenti ai playoff. E la scarsa verve casalinga del Vicenza, in questo derby, potrebbe regalare ad Alfonso una giornata tranquilla. Se avete voglia di rischiare, Alfonso è l’uomo giusto.


Alessandro Micai (Ascoli-Bari) 20 crediti

Dall’arrivo di Colantuono sulla panchina dei biancorossi il rendimento del portiere si è impennato: mai una insufficienza e solo 3 reti subite nelle ultime sei gare. Al del Duca l’Ascoli è squadra coriacea e difficile da battere, ma difficilmente potrà regalare una goleada. Micai da schierare assolutamente.


Alex Meret (Spal-Ternana) 8 crediti

Se la squadra di Semplici si è arrampicata fino al quarto posto parte del merito va al portierino di proprietà dell’Udinese, che ai suoi possessori ha già regalato buone prestazioni e qualche cleen sheet, nonostante qualche gol subito di troppo. Domani la sua Spal ospita la Ternana, finora disastrosa in trasferta: dovesse vincere il ballotaggio e partire titolare, a quel prezzo l’estremo difensore dell’Under 21 è un affare. Schieratelo



Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 20a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 20a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 20a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 20a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 20a giornata, le migliori scommesse low-cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 20a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy