Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, I migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, I migliori attaccanti

Andiamo ad approfondire i migliori attaccanti schierabili in vista del diciannovesimo turno di Serie B

di Giuseppe Dulcamare

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 19a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo diciannovesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 19A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Federico Dionisi (Trapani-Frosinone) – 29 crediti

La squadra di Marino sembra aver perso la forma smagliante di ottobre e non trova la vittoria da tre turni, ultimo il tonfo casalingo contro la Salernitana. Lo specchio di questa condizione è Dionisi, che non segna dalla nona giornata totalizzando solo due assist da allora. Nell’anticipo del venerdì a Trapani contro l’ultima in classifica i ciociari devono ritrovare i 3 punti, e il probabile ritorno in campo di Daniel Ciofani dovrebbe togliere a Dionisi qualche responsabilità offensiva lasciandolo libero di svariare e mettere in difficoltà la difesa: noi crediamo in Dionisi.


Fabio Ceravolo (Benevento-Ascoli) – 26 crediti

Altro attaccante in leggera flessione è Ceravolo, brillante come tutto il Benevento in avvio di campionato ma ora a secco da quattro gare. L’Ascoli, ospite sabato al Vigorito, dove i padroni di casa sono ancora imbattuti, è sicuramente una squadra coriacea che può far saltare il banco, ma la squadra di Baroni dovrebbe riuscire a far risultato ancche grazie al suo centravanti. Ceravolo secondo consigliato di giornata.


Riccardo Maniero (Bari-Avellino) – 24 crediti

Altro membro del club “Centravanti in cerca d’un gol” è Maniero: dopo un avvio impressionante il bomber ex Catania è a secco da sei giornate e non ha ancora segnato sotto la guida di Colantuono dopo il cambio sulla panchina biancorossa. Nonostante i gravi problemi di infortuni e squalifiche il Bari deve vincere assolutamente contro l’Avellino per non perdere contatto con la zona playoff: il principale indiziato a risolvere il match è proprio Riccardo Maniero.


Felipe Avenatti (Ternana-Vicenza) – 27 crediti

Interessante scontro salvezza al Liberati di Terni, dove i padroni di casa ospitano il Vicenza reduce dalla vittoria nel derby contro il Verona: in casa però i rossoverdi hanno già dimostrato di poter sconfiggere chiunque (Brescia ed Entella i due scalpi recenti) e i veneti non hanno ancora risolto appieno le loro carenze difensive. Per l’attaccante uruguaiano, sempre tra i migliori della sua squadra, ottima occasione per allontanare la sua squadra dalla zona calda: Avenatti ultimo consigliato di giornata.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 19a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, le migliori scommesse low cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy