Consigli Fantacalcio Serie B, 16a giornata – I migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio Serie B, 16a giornata – I migliori attaccanti

Andiamo a conoscere insieme i migliori attaccanti per la sedicesima giornata di Serie B

di Giuseppe Dulcamare

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 15a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo sedicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 16A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Daniel Ciofani (Frosinone-Ternana) – 34 crediti

Il Frosinone di Marino non perde da otto partite e, approfittando del calo dell’Hellas, si è presa anche la testa della classifica: al Matusa sabato arriva la Ternana, squadra ostica ma mai a 3 punti in trasferta. I ciociari si affideranno come sempre alla loro coppia d’attacco: per il bomber Ciofani, finalmente libero dai problemi fisici delle ultime settimane, ottima chance di segnare ancora gol pesanti. Ciofani primo consigliato di giornata.


Mirco Antenucci (Spal-Latina) – 26 crediti

La punta ex Leeds, reduce da due gol consecutivi, è forse l’attaccante più in forma della categoria: grazie anche alle sue reti la neopromossa Spal si è arrampicata fino al quinto posto ed è in piena corsa playoff. Sabato a Ferrara arriva il Latina, contro la cui difesa Antenucci potrà far valere le sue qualità nell’uno contro uno in velocità. L’attaccante molisano è un consigliato naturale per questa giornata.


Fabio Ceravolo (Vicenza-Benevento) – 29 crediti

I giallorossi di Baroni stanno incantando la serie B con il loro gioco veloce e moderno, nel quale la punta ex Ternana è uno dei cardini: Ceravolo ha lasciato ai suoi compagni la ribalta nella goleada contro il Brescia, ma le sue caratteristiche si sposano bene con la difesa in crisi del Vicenza. Consigliamo quindi Fabio Ceravolo, pronto a tornare a segnare verso la serie A.


Alfredo Donnarumma (Salernitana-Pro Vercelli) – 22 crediti

La squadra di Sannino ha un notevole potenziale offensivo spesso rovinato dalla difesa : in attacco le sue frecce danno spettacolo se messe in ritmo a dovere dal resto della squadra. Nel posticipo di lunedì sera ospitano all’Arechi la Pro Vercelli, altra squadra che non ha mai vinto fuori casa: servirà quindi concretezza da parte degli attaccanti per una partita da vincere. Il nome a sorpresa, e ultimo consigliato, è Donnarumma: l’attaccante napoletano è sembrato spento in avvio di campionato ma sembra pronto per sbloccarsi.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 16a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy