Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata – I migliori portieri

Diamo uno sguardo ai migliori portieri per la quindicesima giornata di Serie B

di Giuseppe Dulcamare

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 15a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo quindicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 15A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Alessio Cragno (Benevento-Brescia) – 19 crediti

Il portiere in prestito dal Cagliari è uno dei chiari punti di forza della squadra di Baroni: al Vigorito è estremamente difficile fare risultato e sabato contro il Brescia di Brocchi, che non vince in trasferta da quasi due mesi, Cragno dovrebbe evitare agilmente un passivo pesante e ha una buona possibilità di mantenere ancora la porta inviolata. E’ lui il primo consigliato di giornata.


 

Antonio Rosati (Ascoli-Perugia) 19 crediti

Il Perugia di Bucchi, dopo il pareggio contro il Trapani, deve ritrovare la vittoria per non perdere ulteriori punti e restare in zona playoff: ad Ascoli affronta un avversario coriaceo ma che non trova facilmente la strada del gol. Se ci aggiungete la buona tenuta difensiva del Grifone… Antonio Rosati è il nostro secondo consigliato.


Nicolas Andrade (Cittadella-Hellas Verona) 20 crediti

Dopo la tremenda batosta casalinga contro il Novara di domenica scorsa il team di Pecchia deve subito ritrovare i tre punti per tenere a distanza le inseguitrici e riprendere la corsa solitaria verso la A: il Cittadella avversario di giornata in casa segna con regolarità ma la difesa dell’Hellas, e il suo estremo difensore Nicolas, vorranno immediatamente convincere. Il portiere brasiliano è l’ultimo consigliato.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 15a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy