Consigli Fantacalcio Serie B, 13a giornata – I migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio Serie B, 13a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a vedere i migliori centrocampisti per questo tredicesimo turno di campionato

di Giuseppe Dulcamare

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 13a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo tredicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 13A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Daniel Bessa (Spezia-Hellas Verona) – 24 crediti

Il centrocampista italo-brasiliano scuola Inter sta brillando quanto la sua squadra: 4 reti già all’attivo e la media più alta di tutti i centrocampisti del listone, senza neanche una insufficienza. Se poi aggiungete che, come contro il Trapani, potrebbe essere avanzato nel tridente con Pazzini e Siligardi, la scelta è quasi scontata: Bessa è il nostro primo consigliato di giornata.


Paolo Faragò (Novara-Spal) – 24 crediti

Il trequartista catanzarese è stato uno dei migliori dell’intero campionato in queste 12 giornate, tanto da attirarsi l’attenzione di diversi club di serie A: corsa, sacrificio, senso tattico e propensione al gol pesante (3 reti, che hanno fruttato 7 punti alla squadra di Boscaglia) ne fanno una chiamata ottima. Faragò da schierare assolutamente contro la Spal.


Ciccio Brienza (Latina-Bari) – 23 crediti

Alla sua “ultima sfida in carriera”(parole del diretto interessato) l’ex Bologna si è già fatto notare con 3 reti e un assist, integrandosi sempre meglio nell’organico di Stellone. La sua tecnica individuale lo rende il pericolo numero 1 per la difesa del Latina, a cui il Bari farà visita sabato: se avrà del tutto superato i suoi problemi fisici, Brienza  il giocatore che qualsiasi Magic Team dovrebbe avere.


Luca Paganini (Avellino-Frosinone) – 22 crediti

Il Frosinone di Marino fa visita, domenica pomeriggio, all’Avellino, squadra in crisi di risultati e in piena contestazione da parte dei tifosi, ma per i ciociari non sarà affatto un incontro facile. E allora chissà che a risolverlo per una volta non tocchi ai Gemelli del Gol Ciofani-Dionisi: la nostra scelta cade su Paganini, che con la sua propensione al gol (anche per lui già 3 quest’anno) può diventare la scheggia che cambia la partita.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 13a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori difensori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy