Consigli Fantacalcio Serie B, 13a giornata – I migliori attaccanti

Andiamo a conoscere i migliori attaccanti per questo tredicesimo turno di campionato

di Giuseppe Dulcamare

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 13a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo tredicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 13A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Giampaolo Pazzini (Spezia-Verona) – 45 crediti

Fa notizia, ormai, solamente quando non fa gol. Se poi non segna addirittura da due gare di fila, consigliare il capocannoniere della categoria è quasi scontato. Il Verona di Pecchia va a La Spezia per consolidare il primato e allungare sulle inseguitrici: sarà ancora una volta il Pazzo Pazzini a trascinare i gialloblu più vicini alla serie A? Noi crediamo di sì.


Gianluca Litteri (Cittadella-Salernitana) – 27 crediti

Il Cittadella di Venturato ha finora costruito le sue fortune sopratutto in trasferta, sfruttando il contropiede e le sue frecce: sabato però è atteso alla sfida casalinga contro la Salernitana, squadra che non ha mai raccolto i tre punti fuori dalla Campania. Per Litteri, miglior marcatore dei suoi con 6 reti, l’occasione giusta per ritrovare il gol che gli manca da quasi un mese.


Bruno Petkovic (Trapani-Vicenza) – 23 crediti

Settimana a due facce per il Trapani di Cosmi: nell’infrasettimanale è arrivata la prima vittoria in campionato contro il Benevento, poi la sconfitta al Bentegodi contro la capolista Verona. Sabato, nuovo impegno in Sicilia, questa volta contro il Vicenza penultimo: le carenze difensive dei veneti rilanciano il centravanti croato, a quota 2 in classifica marcatori. Per risalire, il Trapani ha bisogno dei gol di Petkovic.


Gianluca Sansone (Novara-Spal) – 19 crediti

Dopo il pirotecnico 4-3 di Terni, il Novara di Boscaglia, disastroso lontano dal Piemonte, torna al Piola, dove sinora ha raccolto 14 punti su 18 disponibili. Gli azzurri sabato ospiteranno la Spal alla ricerca di un altro risultato utile in casa: sarà necessaria la buona verve di Sansone, che non avrà brillato fino ad adesso ma che è in ripresa. La sua squadra conterà su di lui, voi schieratelo.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 13a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori difensori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy