Consigli Fantacalcio Serie B, 12a giornata – I migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio Serie B, 12a giornata – I migliori attaccanti

Andiamo a conoscere i migliori attaccanti per questo turno di campionato

di Giuseppe Dulcamare

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 12a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo dodicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 12A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Federico Dionisi (Frosinone-Cesena) – 32 crediti

Dopo aver saltato l’infrasettimanale contro la Spal, il capocannoniere del Frosinone tornerà in campo dal 1′ sabato: al Matusa arriva il Cesena di Drago, in piena crisi di risultati , mentre i ciociari hanno un rendimento casalingo da categoria superiore. Per Dionisi, e per il suo gemello Daniel Ciofani, grande occasione per marcare ancora e per portare il Frosinone ancora più in alto in classifica.


Riccardo Maniero (Bari-Pro Vercelli) 28 crediti

Il Bari è, finora, la squadra più peggiorata rispetto allo scorso campionato, e la sconfitta di Novara ha ulteriormente minato la classifica della squadra, mettendo a rischio la panchina di Stellone. Sabato però l’ex allenatore del Frosinone potrà contare sul bomber Maniero, il cui ingresso a Novara è stato determinante nonostante il risultato finale. I biancorossi avranno bisogno dei gol del loro cannoniere, a partire dall’impegno contro la Pro Vercelli, per non perdere il treno playoff.


Kevin Lasagna (Carpi-Ascoli) 28 crediti

Il team di Castori è una delle squadre più concrete della categoria: si è arrampicata fino al secondo posto grazie a 3 vittorie nelle ultime 4 e può continuare la striscia nell’impegno casalingo contro l’Ascoli. tutto questo anche grazie alla buona verve di Lasagna, i cui quattro goal hanno già fruttato otto punti ai suoi. Kevin è in forma e insegue la serie A: schieratelo.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 12a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori difensori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy