Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata – I migliori allenatori

Scopriamo assieme i migliori allenatori su cui puntare al Fantacalcio per la 10a giornata Serie B

di Giuseppe Dulcamare

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 10a giornata: in particolare sui migliori allenatori per questo decimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 10A GIORNATA, I MIGLIORI ALLENATORI

Da questa stagione è stata introdotta la novità dell’allenatore. In sintesi, per ogni giornata di campionato dovrete scegliere uno dei 22 allenatori del campionato di Serie B da far sedere sulla vostra fantapanchina. Non è una scelta puramente estetica, anzi, come vedrete tra poco scegliere l’allenatore giusto è una cosa molto importante. Il suo punteggio andrà a sommarsi a quello dei vostri giocatori in campo per determinare il punteggio totale della vostra squadra. Il punteggio dell’allenatore è dato dalla somma algebrica del suo voto attribuitogli dalla Gazzetta dello Sport ad una serie di bonus e malus così suddivisi: +3 in caso di vittoria della squadra di appartenenza dell’allenatore,+1 in caso di pareggio, +0 in caso di sconfitta. Avere un allenatore vincente dalla buona media voto può valere quanto un attaccante da doppia cifra. Ecco quindi i consigliati per questa 10a giornata.


Fabio Pecchia (Hellas Verona- Pro Vercelli) – 34 crediti

Impossibile non partire dall’ex secondo di Benitez: il Verona ha già preso il ritmo promozione e al Bentegodi è ancora imbattuto in campionato. Sabato in Veneto arriva la Pro Vercelli, reduce da due vittorie di fila, ma mai ha preso i 3 punti lontano da casa: la vittoria dei veneti non dovrebbe essere in discussione. Per il Verona e per il suo tecnico Pecchia prima chance di fuga.


Roberto Boscaglia (Novara-Avellino) – 24 crediti

Campionato a due facce quello del Novara fino a questo momento: 2 vittorie e 2 pareggi in casa, 5 sconfitte su 5 lontano dal Piola. Boscaglia e la sua squadra non possono sbagliare quindi nell’impegno di sabato contro l’Avellino, altra squadra con serie difficoltà lontano dal proprio stadio, con un solo punto raccolto in quattro gare: vincere per uscire dalla crisi e dalla zona retrocessione.


Roberto Venturato (Cittadella-Ascoli) – 25 crediti

Sembra ritornato su livelli “normali” il Cittadella che ha dato spettacolo in avvio di campionato: reduce da 2 sconfitte consecutive, nonché 3 nelle ultime 4 giocate, il team di Venturato ha bisogno dei 3 punti per restare nel gruppo di testa, e la partita contro l’Ascoli al Tombolato sembra l’occasione giusta: Litteri e compagni vogliono continuare a sognare il grande salto.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 10a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, le migliori scommesse low cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy