Consigli Fantacalcio Serie A, le ultime news su Parma – Lecce

Ultimi bonus disponibili per la 19a giornata nel posticipo di questa sera

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Ultima partita del girone d’andata della Serie A 2019/20 vede in campo questa sera Parma e Lecce che si affronteranno nel posticipo al Tardini. Ed è anche l’ultima occasione di cogliere bonus in questa giornata al fantacalcio. Vediamo insieme le probabili formazioni della sfida.

PARMA – LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI

D’Aversa in conferenza stampa ha comunicato l’assenza di Gagliolo tra i convocati che probabilmente sarà sostituito da uno tra Pezzella o Laurini. Sempre il mister ha confermato la presenza di Gervinho, che però non può giocare più di 15/20 minuti. Tanti i giocatori non al 100% tra i ducali per questa sfida che potrebbe vedere il debutto dal primo minuto di Kurtic con la maglia del Parma.

PARMA (4 – 3 – 3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella (Laurini); Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Inglese, Kurtic

Pochi dubbi per mister Liverani che potrebbe recuperare per l’incontro di stasera Calderoni e Lapadula, alle prese con piccoli infortuni. Ballottaggio serrato tra lo stesso Lapadula e Falco per il ruolo di seconda punta al fianco di Babacar, con il giocatore escluso che comunque entrerà a partita in corso.

LECCE (4 – 3 – 1 – 2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco (Calderoni); Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Falco (Lapadula)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy