gazzanet

Consigli Fantacalcio, Sassuolo: Ferrari sarà utile per il modificatore?

Dopo quasi 2 mesi Ferrrai è pienamente recuperato: ecco le sue prospettive per il prosieguo della stagione.

Francesco Spada

"Sono passati quasi due mesi dall'infortuio che costrinse Ferrari ad un lungo stop. Per la precisione, il suo rientro era previsto per metà novembre, ma una ricaduta ha posticipato il ritorno in campo di altre 2 settimane. De Zerbi in conferenza stampa ha annunciato il recupero del giocatore, che però né in Coppa Italia né in campionato ha trovato minutaggio.

Ecco cosa pensano i nostri esperti Sassuolo sul futuro del giocatore.

FERRARI AL FANTACALCIO: TORNA IL DIFENSORE DA MODIFICATORE?

"Difficilmente Ferrari può essere considerato un profilo da modificatore. 

"Pur essendo per il Sassuolo un elemento più che valido seppur non di spicco, il gioco della squadra non aiuta in termini di voto i difensori, soprattutto i centrali. Difatti, i neroverdi subiscono tanti gol e questo è un elemento che influisce sui voti dei difensori, soprattutto se nella lega si fa riferimento ai voti di Fantacalcio.it.

"Non conosciamo inoltre il suo attuale stato di forma e se ha nelle gambe i novanta minuti, tant'è vero che contro il Cagliari è entrato Peluso al posto dell'infortunato Marlon.

"Non va dimenticato anche che il Sassuolo sta giocando molto bene, per cui mister De Zerbi potrebbe non voler scompigliare l'equilibrio che si è creato, lasciando inalterato il suo undici iniziale. C’è da dire però che Romagna non sta proprio convincendo appieno, visto che rientra in maniera negativa in quasi tutti i gol che subisce il Sassuolo. È dunque ipotizzabile che potrebbe esserci un avvicendamento tra i due, anche se il conseguente ballottaggio potrebbe non sussistere nella prossima giornata.

tutte le notizie di