gazzanet

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Torino-Inter!

La rubrica "Saranno +6?", targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

Redazione Fantamagazine

"A cura di Milo Bardelli

"Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica "Saranno +6?", in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

"SARANNO +6?", 13a GIORNATA: TORINO-INTER

"Anche l'ultima sosta dell'anno solare 2019 va in archivio e il campionato finalmente riparte con un sabato da leoni. Per il nostro +6 decidiamo di giocarci tutto nel match serale del sabato, che vedrà fronteggiarsi il Torino del resuscitato Mazzarri e l'Inter di un Conte sempre più agguerrito. I due allenatori si conoscono fin troppo bene, ma i nerazzurri hanno da sempre una buona tradizione sul campo granata che fa pendere il nostro pronostico dalla loro parte.

"Capitan Belotti e i suoi però, proveranno a rendere vane le puntate di molti scommettitori. Tra i padroni di casa, a noi piace dare fiducia alla coppia Sirigu-Izzo, ormai due sicurezze per i fantallenatori. Sarebbe fin troppo facile suggerire Belotti e, se un po' conoscete questa rubrica, sapete bene che non ci piacciono le banalità. E allora, in preda a sogni onirici, scegliamo Berenguer come uomo granata che potrebbe fare un miracoloso +6.

"Molto più lineari invece i nostri suggerimenti tra gli ospiti nerazzuri. Non fatevi scappare Handanovic, che in una partita da pochi gol potrebbe regalare un ottimo voto e non solo. D'Ambrosio poi, al rientro da titolare, cercherà senza dubbio il gol dell'ex. Difficile in mezzo al campo rinunciare a un Candreva straripante. Per il nostro +6, nell'indecisione tra i due bomber nerazzurri, scegliamo Lautaro Martinez, anche perché probabilmente toccherà a lui battere a rete dagli undici metri un eventuale penalty.

tutte le notizie di