Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Roma-Atalanta!

La nuova rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 5a GIORNATA: ROMA-ATALANTA

Tra i match clou del quinto turno di Serie A, vi è sicuramente Roma-Atalanta. E se a Gasperini passerà la voglia di turnover, vedremo una gran partita tra le due compagini, anche se ad oggi i giallorossi appaiono favoriti.

Tra le fila capitoline, bomber Kolarov appare imprescindibile in ogni Fantacalcio e, alla luce delle recenti prestazioni difensive atalantine, chissà che non giovi anche stavolta di un paio di piazzati. Veretout sembra in costante ascesa: avrà una maglia da titolare e proverà a farne tesoro, per cui schieratelo. Scontato consigliare Dzeko, per cui noi proviamo a suggerire anche Zaniolo, mentre fate a meno – se potete – dei vari Pau Lopez, Fazio e chiunque il mister portoghese schiererà vicino al già citato Kolarov.

Negli ospiti provate a dare fiducia a Zapata, che potrebbe ripagarvi timbrando più di una volta il cartellino. Non trascurate pure Hateboer e Pasalic: il primo vorrà pareggiare i conti con i suoi fratelli Gosens e Castagne, già a segno quest’anno, mentre il secondo quest’anno sente odore di gol e fa più l’attaccante che il centrocampista e alla fine potrebbe avere la meglio sul calcio fin troppo champagne in fase difensiva della squadra di Fonseca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy