Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Napoli-Inter!

La rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 18a GIORNATA: NAPOLI-INTER

Torniamo a farci vivi con la nostra rubrica così come il campionato, che alla ripresa dopo la pausa natalizia propone un grande scontro al San Paolo tra quelle che avrebbero dovuto essere le rivali della Juventus, se solo i padroni di casa non si fossero persi strada facendo. Malgrado sulla carta l’Inter sia nettamente favorita, il Napoli potrebbe essere pronto a fare il primo colpaccio dell’era Gattuso.

Tra i campani, schierate Di Lorenzo: potrebbe avere la meglio sul dirimpettaio Biraghi, che a noi proprio non vuol piacere. Puntate anche sulla strana coppia Ruiz-Zielinsky, che appaiono in netta ripresa. Per il +6 però, scommettete sul contestatissimo Insigne, chiamato ora più che mai ad onorare la fascia di capitano.

Tra i nerazzurri, non abbiate alcun dubbio su De Vrij, il più continuo dei difensori interisti. Non disdegnate anche un velocista come Candreva, che potrebbe dare sfogo alle proprie doti podistiche. Ma se state cercando il +6, inutile dirvi che il principale indiziato è il brillante Lautaro Martinez.

E bentornata Serie A!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy